Una vacanza in barca ci riporta alla natura, ci riporta al mare, da dove proveniamo tutti. Vivere in barca è una filosofia di vita, un modo di pensare, ci aiuta a riflettere come nella nostra vita di tutti i giorni potremmo usare molte meno risorse naturali, come l'acqua, l'energia elettrica e tutti quei beni superflui di cui sono piene le nostre vite e che stanno via via impoverendo il nostro Pianeta.
La barca ci permette di tornare all'essenziale, staccare dal nostro quotidiano, vivere nel "qui ed ora". In barca si impara il rispetto della natura, perchè è il mare che comanda, con i suoi cambiamenti la sua potenza e la sua grandezza.
Imparare a rispettare il mare ci aiuta a rispettare noi stessi e "l'altro" perchè di fronte al mare ci rendiamo conto di essere piccoli e impotenti.
Presentazione
Hai il coraggio di realizzare il tuo sogno?
Vieni con noi per un percorso di trasformazione interiore nel mare più bello del mondo.
CROCIERA MAGICA ALLE MALDIVE
7 - 18 novembre 2015
Seminario "Guarire con i colori delle Maldive"
Un meraviglioso percorso di benessere: ogni giorno attiveremo l'energia di un diverso colore e la sera lavoreremo sulle nostre emozioni con la tecnica del "life vision".
Un viaggio magico su un grande veliero, dotato di tutti i confort (cabine con bagno privato e aria condizionata, sistemazione di livello 4 stelle).
Ci immergeremo ogni giorno nei magnifici colori del mondo sottomarino e nuoteremo con mante, delfini, tartarughe fra pesci e coralli di ogni forma e colore, accompagnati da Graziella Bertozzi, naturopata, esperta in educazione alimentare, terapia del colore e tecniche di benessere.
Il seminario è promosso dall’Associazione Un passo dopo l’altro di Bologna. Per partecipare è necessario essere in possesso della tessera associativa per l’anno in corso.
Il veliero
Informazioni
Partenza/Arrivo: Aeroporto di Male
Date: dal 7 Novembre 2015 al 18 Novembre 2015
Durata: 9 notti, 10 giorni
N. max partecipanti: 12
info@unpassodopolaltro.com
+39 348-3906042
facebook.com/unpassodopolaltro
Condividi
Il colore è lo specchio dell'anima
mercoledì 30 settembre 2015
martedì 29 settembre 2015
Cosa mettere in valigia
Si consigliano costumi ed abbigliamento informale (non sono necessari abiti eleganti), attrezzatura da snorkeling. Indispensabili creme solari ad alta protezione, doposole, occhiali da sole, cappello. Ovviamente, come sempre, farmacia da viaggio con particolare attenzione per gli insetti che mai mancano nelle aree tropicali/equatoriali. Suggerisco magliette bianche di cotone leggero da usare mentre si fa snorkling, per evitare rischio di scottature.
Suggerito il K-Way anche se non si parte nella stagione più umida e piovosa.
Suggerito il K-Way anche se non si parte nella stagione più umida e piovosa.
Utili
- Sacca o valigia morbida
- Scarpe o sandali da barca con fondo chiaro
- Ciabatte
- Un telo mare
- Almeno due costumi
Iscriviti a:
Commenti (Atom)

