Il grandissimo genio della pittura, Wassili Kandinsky, disse: "Il colore è un mezzo per esercitare un influsso diretto sull'anima". Questa è proprio l'esperienza che facciamo nella nostra Crociera Magica, in programma quest'anno dal 7 al 18 novembre.
I colori delle Maldive, nei quali ci immergeremo, agiscono direttamente sulla nostra anima e ci rigenerano.
Sono tanti i modi in cui le persone si possono avvicinare ai colori, secondo l'art-therapy o terapia dell'arte, già colorare un disegno in bianco e nero e trasformarlo in una meraviglia colorata è un fortissimo supporto terapeutico. Colorare aiuta ad esprimersi, a liberarsi di molti blocchi interiori, a trasformarsi.
Le condizioni generali dei pazienti di Carl Gustav Jung che coloravano mandala miglioravano notevolmente. Colorare - cioè concentrarsi sui colori, sceglierli, maneggiarli - significa già guardare anche dentro se stessi ed agire su di sè a livello mentale, emozionale e fisico.
Guarire con i colori delle Maldive non è un semplice slogan, è la sintesi di una esperienza che inizia dalla percezione del colore e prosegue nel contatto con un meraviglioso mondo naturale sopra e sotto il mare.
Scarica l'articolo completo pubblicato su Vivere Sostenibile - Ottobre 2015
Presentazione
Hai il coraggio di realizzare il tuo sogno?
Vieni con noi per un percorso di trasformazione interiore nel mare più bello del mondo.
CROCIERA MAGICA ALLE MALDIVE
7 - 18 novembre 2015
Seminario "Guarire con i colori delle Maldive"
Un meraviglioso percorso di benessere: ogni giorno attiveremo l'energia di un diverso colore e la sera lavoreremo sulle nostre emozioni con la tecnica del "life vision".
Un viaggio magico su un grande veliero, dotato di tutti i confort (cabine con bagno privato e aria condizionata, sistemazione di livello 4 stelle).
Ci immergeremo ogni giorno nei magnifici colori del mondo sottomarino e nuoteremo con mante, delfini, tartarughe fra pesci e coralli di ogni forma e colore, accompagnati da Graziella Bertozzi, naturopata, esperta in educazione alimentare, terapia del colore e tecniche di benessere.
Il seminario è promosso dall’Associazione Un passo dopo l’altro di Bologna. Per partecipare è necessario essere in possesso della tessera associativa per l’anno in corso.
Il veliero
Informazioni
Partenza/Arrivo: Aeroporto di Male
Date: dal 7 Novembre 2015 al 18 Novembre 2015
Durata: 9 notti, 10 giorni
N. max partecipanti: 12
info@unpassodopolaltro.com
+39 348-3906042
facebook.com/unpassodopolaltro
Condividi
Il colore è lo specchio dell'anima
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)

Nessun commento:
Posta un commento